martedì 23 luglio 2013

Royal baby and other stuff...

È nato! Il marmocchio reale è finalmente nato! Finalmente o meno, il Travaglio Reale è terminato, il bambino non ha un nome - iniziamo bene... - ed è in perfetta salute. Almeno quello!

Non che mi interessino molto le nuove generazioni della Famiglia Reale, sono più avvezzo alle generazioni più baluarde e storiche.
Sapevate che la Regina è stata meccanico? Sì, avete letto bene, meccanico! Durante la guerra era un meccanico dell'esercito britannico. Adoro la Regina...

Tornando a notizie più terra-terra, oggi è stata la giornata più calda mai registrata dal 2006.
MI PRENDETE PER IL CULO? E l'hanno scorso con 35 gradi a MAGGIO?! Spero vogliate scherzate...capisco tutte quelle minchiate sull'umidità che aumenta la percezione corporea del calore e quindi bla bla bla, però 35 gradi SENZA umidità, sono tantini.
Sta di fatto che lavoro con la camicia a maniche lunghe, il grembiule e i pantaloni neri, l'idea per l'estate.

5 commenti:

Ommioddio è nata la cosa? Maschio o femmina? No non me lo dire, oggi ce lo rifileranno in tutte le salse, a partire da quel pilastro del giornalismo di qualità che è Studio Aperto.
A me stanno sulle palle tutti i reali, non servono a nulla, costano allo stato, e poi...... e poi chissenefregaaaaa!!! Perchè in ITALIA ci devono ammorbare con i reali INGLESI, perchè, PERCHÈ???? Non ci basta Filiberto Cretinerto?

Immagino che la regina sia stata meccanico quanto il nipote soldato, ahahaha. No basta io non li sopporto proprio XD

Dio salvi la regina! E salvi noi da lei! :D

Dai, non paragonare Filiberto ai reali Inglesi, almeno loro hanno l'obbligo dell'Inglese corretto.

Guarda che figa invece http://imgur.com/TSFt9.jpg


ah ah ah.... hai visto, il rampollo si chiama George! Come il bisnonno con la balbuzie, ricordo il film con Colin Firth :Q___ amo quell'attore, è pure intelligente, ha sposato un'italiana, ma quella sbagliata! XD

Adesso che ha un nome spero smettano di chiamarlo Royal Baby, che sembra quello di un cornetto algida.

p.s si boccheggia anche qui, sto morendo...

HA RINFRESCATO! *-* Ci farò un post ahahaha
LOOOOOOOL, Royal Baby, il cornetto algida dell'estate 2013, tre gusti amalgamati in una mistificazione del sapore unica!

Non sapevo Colin fosse sposato con un'Italiana!
Il discorso del Re è magnifico, soprattutto in lingua **

Posta un commento