domenica 10 giugno 2012

Delirio html

Ebbene, le mie gambe hanno resistito, la mia schiena no. But now, i'm fine and full of energy...più o meno! Diciamo che non sono mai pieno di energie, e il fumo passimo di cannabis di certo non mi aiuta; proprio no. Non fumo, non mi piace - come direbbe una mia amica - avere la sensazione di aver leccato un posacenere. Il mio coinquilino sì, e devo dire che prima di essere inesorabilmente bruciata, la Maria ha un buon odore. Non mi interessa quello che fa, una canna non ha mai ucciso nessuno, anzi, ha volte fa anche più bene che male, però a me il fumo passivo provoca una vera e propria voragine. Dicasi fame chimica, o "OMG I'M STARVING AGAIN!". Come esempio lucido, chiaro e lampante, prendo questa giornata, passata ad ingurgitare cibo, spazzatura e non, solido e liquilo e penso in qualche modo anche in stato gassoso. VOGLIO LAVORARE! ò.ò

To do list:

- Boh

- Dare curricula

- Passare in
Agenzia

0 commenti:

Posta un commento