mercoledì 6 giugno 2012

Darwin Deli

Ho fatto il mio primo giorno di prova come delivery boy. Primo e ultimo.
Ammetto che è figo girare Londra in bicicletta, ma non portando 80 chili di roba da mangiare attaccati alla ruota. Pagamento a provvigione poi!
Della serie chi vi si incula.
Gentilissimi, ma sfruttatori!
È figo guidare al contrario, molto stimolante, anche se i primi minuti sono stati tragici; girare a destra: morte assicurata.
Ho creduto di morire investito più volte, poi ci ho fatto l'abitudine, e ho scoperto che è la stessa identica cosa, anzi, mi riesce addirittura meglio!
Ok, non ho molta voglia di scrivere, e si vede dalla quantità di virgole che sto utilizzando...
So, i'll be right back tomorrow...credo, se le mie gambe resistono alla nottata, forse riuscirò ad alzarmi dal letto e accendere il pc!

0 commenti:

Posta un commento