domenica 22 dicembre 2013

Ma ti pare?






Mi ha punto una formica, di quelle maledette, insidiose e puttane.
Dalla forma sembra una Jack Jumper Ant.
Grandissima. Figlia. Di. PUTTANA.






Sta di fatto che mi fa male la gamba, non riesco a camminare decentemente e mi sono fatto un tiro di canna (sì, shame on me, blabla) dopo vari giro di vino. URTO

Ma ti pare mi punga una dannata formica nel pieno della notte, al parco, mentre tutti fanno i minchioni? Immagino si debba essere insinuata nei miei pantaloni mentre asciugavano. Sennò non si spiega. 
URTO.



2 commenti:

O___O
io da quando una formica si infilò nell'orecchio di mia cugina di 8 anni restandovi due giorni, le guardo con terrore rinnovato!

Come stai ora?

Madonna che trauma! Meglio un morso che un orecchio infestato!!!
Comunque il giorno dopo stavo benissimo ;)

Posta un commento