venerdì 7 settembre 2012

Assenza ingiustificata

Diciamo che questo blog lo sto ignorando.
Ma son dettagli, no?
Prometto - a me stesso - di riprendere ad aggiornare questa piattaforma desertica piena di minchiate, finché morte non ci separi. Amen.
Insomma, indi per cui poscia, boh. Ho il ciuffo blu. Oh.
Lavoro troppo, almeno per i miei standard di Non-fare-un-cazzo-dalla-mattina-alla-sera.
Lascerò una lista di punti salienti.


  • Ho traslocato e sono in nero un'altra volta \o.o/ 
  • Ho la tessera di Tesco.
  • Ho le Beats Monster \o.o/
  • Ho una stupida Reflex del lontano e arcaico 2007 e la amo da impazzire ♥
  • Ho un amico straniero (Alleluia direi)
  • Il mio inglese migliora: adesso sembro un indiano
  • E faccio colazione con uovo al giorno, mi verrà o la salmonella o il cancro.
  • Sono ancora un cazzo di zitello. Diocan. E sì, bestemmio come un turco e non me ne fotte.
  • Bevo birra come un tedesco.
  • Mi stanno falsamente promuovendo al lavoro, mi farò più culo per la stessa cifra!

0 commenti:

Posta un commento