lunedì 21 maggio 2012

Pronti, partenza...VIA!

Bene, mancano due giorni alla partenza.
Dire che sia terrorizzato, è dire poco. Paura, tanta paura. Se non mi dovessi trovare bene? Se dovesse andare male? Se fossi costretto a tornare prima del tempo?
Cazzo. Questa soddisfazione non voglio darla, proprio no. Cari detrattori, cari ex-amici e cari parenti bistrattanti, piuttosto che tornare in ginocchio e darvi la soddisfazione di dire "Te l'avevo detto che non ce la facevi", preferisco andare a battere e darlo via. :)

  • Meno due giorni e non ho fatto la valigia.
  • Meno due giorni e il mio coinquilino non si fa vivo.
  • Meno due giorni e ho voglia di piangere.
  • Meno due giorni e i doni della morte. xD
  • Meno due giorni e devo comprare ancora Hunger Games.
  • Meno due giorni e ancora non ho salutato tutti.
  • Meno due giorni e dover ripassare in banca.
  • Meno due giorni ed esco dall'inferno per entrare nell'Hell. (Questa è pessima)
  • Meno due giorni ed entro nella nuova dimensione.
  • Meno due giorni e pubblico il primo post da Londra.
  • Meno due giorni e...cazzo, meno due giorni.


0 commenti:

Posta un commento